EVENTI INTERNAZIONALI STARS COOKING

/EVENTI INTERNAZIONALI STARS COOKING
EVENTI INTERNAZIONALI STARS COOKING 2018-03-01T15:03:54+00:00

Beker On Tour – Bangkok – The Extraordinary Italian Taste

Beker On Tour vola verso oriente per essere presente con il brand STARS COOKING ad uno degli eventi internazionali più importanti per il mondo del food: la settimana Internazionale del Food Italiano nel mondo Italian Festival Thailand.

Protagonisti di questa settimana per la Thailandia nella sua capitale Bangkok  Fabrizio Nonis, giornalista, esperto gastronomo e conduttore televisivo insieme a  Veronica Defilippis, foodfinder e titolare della  scuola di cucina Cuciniamo con...la Carnia.

Nell’intensa settimana si è avuto modo di presentare, promuovere e comunicare al meglio i grandi prodotti e le grandi eccellenze italiane molto amate ad apprezzate in una città multietnica come Bangkok. Sono state realizzate cooking class/showcooking/ degustazioni/convegni nel quale si è riusciti a far conoscere tante piccole realtà, tanti piccoli prodotti a vari esperti, e importatori internazionali che ne hanno potuto conoscere le caratteristiche e assaggiare in prima persona le ricette realizzate.

Il primo Showcooking è stato realizzato presso uno dei centri commerciali più visitati della città: il Central Group – TOPs – Food Hall, nel quale hanno preso parte l’Ambasciatore Italiano Francesco Nisio , il Vice Ambasciatore Lamberto Moruzzi ( conosciuto in occasione della
manifestazione Carnia: Eccellenze in malga!) tutti i vertici istituzionali italiani, il   Presidente del Central Group – TOPs – Food Hall ( tra l’altro holder del Gruppo Rinascente in Italia !). El beker ha creato una ricetta mescolando ingredienti di carne , Formaggio Montasio , Prosciutto di San Daniele e creando una salsa attraverso l’uso di frutto tipicamente locale : il Durian . Veronica Defilippis ha presentato invece uno dei piatti più storici ed importanti della Carnia : i Cjarsons .

Nei giorni seguenti è stata realizzata anche una   lezione accademica , sempre sotto il patrocinio dell’ambasciata italiana , presso il College Universitario di educazione alimentare Dusit Thani Collage , uno degli istituti più famosi di tutto il sud est Asiatico per la formazione professionale degli operatori del settore food e beverage !

Volete scoprire tutte le tappe di questo viaggio, e di questa settimana all’insegna dell’Italianità all’estero? Non vi resta che guardare la puntata

#staytuned #staybeker

Se siete curiosi, non vi resta che guardare la puntata….#staytuned #staybeker!

Beker On Tour – Bangkok

E dopo la tappa a New York, il viaggio del Beker errante  alla ricerca delle grandi eccellenze italiane all’estero continua…

Questa volta Fabrizio Nonis con il suo format “Beker On Tour – World Edition” vi porta alla scoperta di una città dal fascino orientale, un punto d’ incontro fra l’ occidente e l’ Asia che assorbe le migliori idee straniere inserendole nel solco delle proprie tradizioni, stiamo parlando della magnifica BANGKOK capitale della Thailandia.

Da qui parte un viaggio alla ricerca di luoghi, monasteri, piccole curiosità su questa città, ma soprattutto parte un viaggio alla ricerca degli eccellente ristoranti Italiani da sempre presenti in questa zona, e che giorno dopo giorno promuovono l’ospitalità e i grandi prodotti d’eccellenza italiani.

Se siete curiosi, non vi resta che guardare la puntata….#staytuned #staybeker!

Beker On Tour – New York

Il Beker Errante Fabrizio Nonis, non si limita solo a scoprire le eccellenze dei grandi territori Italiani, ma “sconfina” anche all’estero con il suo storico format “Beker On Tour”, e i suoi cooking show marchiati STARS COOKING in cui propone piatti realizzati con i grandi prodotti tipici della cucina Italiana.

La prima tappa di questo viaggio lo ha portato oltreoceano IN THE CITY precisamente a New York CITY, dove ospite dell’evento IDENTITA’ GOLOSE New York è andato a scoprire le varie curiosità su una delle città più cosmopolita e turistica del mondo, nonché la cucina dei grandi chef italiani e internazionali

Seguitelo in questo viaggio e come sempre…#staytuned #staybeker!